Appartamento in vendita Via Cristoforo Colombo , Cison di Valmarino
Gai294mq
13locali

Caratteristico rustico in pietra da ristrutturare affiancato da un appartamento già abitabile, con terreno di proprietà, magazzino e garage: una soluzione ideale per chi cerca spazio, indipendenza e tranquillità.
AZ immobili srl: stai cercando indipendenza e un grande giardino? Nella frazione di Gai nel comune di Cison di Valmarino, vendiamo a 160.000 €, porzione di rustico con magazzino e terreno più un appartamento già abitabile da subito. Per comprendere meglio la distribuzione degli ambienti è suggerita l'attenta visione delle foto e delle relative planimetrie.
In posizione tranquilla, immersa nel verde, proponiamo una caratteristica proprietà composta da un rustico originale in pietra risalente agli anni '60, un appartamento realizzato negli anni '80, terreno di pertinenza, magazzino, box auto e ampia tettoia regolarmente accatastata. La proprietà viene venduta esclusivamente nel suo insieme.
...
Aggiornato il 25 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:13
- Metri quadri:294
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:7
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40